Home \\ Applicazioni \\ Altre applicazioni

Altre applicazioni

Con il nostro portafoglio di prodotti offriamo soluzioni per diversi tipi di applicazione, in settori differenti, da quelli più tecnici che richiedono filati in grado di resistere a temperature elevate e specifiche tecniche stringenti, a quelli che richiedono semplici cuciture o elementi decorativi.

Siamo in grado anche di sviluppare filati ad hoc su richieste specifiche in modo da soddisfare esigenze diverse.

 

Filati consigliati :

 
C.T POINT S.p.A

Fondata nel 1986, C.T. Point è un’azienda leader nella produzione di filati trecciati, ritorti e monofilamenti ad alta tenacità in poliestere e nylon per calzature, pelletteria di lusso, arredamento e altri settori tecnici. L’azienda si caratterizza da sempre per la qualità e per l’assortimento dei prodotti, per l’elevata flessibilità nella manifattura e nei servizi personalizzati ai clienti.

QUALITÀ 

L’azienda si caratterizza da sempre per la qualità e per l’assortimento dei prodotti, per l’elevata flessibilità nella manifattura e nei servizi personalizzati ai clienti e allo sviluppo in proprio di nuovi macchinari e di progetti per filati innovativi che hanno consentito alla C.T. Point di far conoscere il proprio marchio in Italia e all’estero, esportando i propri prodotti in più di 50 Paesi nel mondo..

SOSTENIBILITÀ

L’azienda C.T. POINT S.p.A. è da sempre impegnata nella sostenibilità ambientale e sociale, secondo principi volti alla compatibilità ambientale delle proprie lavorazioni, attenzione alla salute e sicurezza dei lavoratori. Nel corso degli anni abbiamo investito nelle certificazioni quale strumento comunicativo del nostro impegno quotidiano.