Home \\ Applicazioni \\ Pelletteria e arredamento

Pelletteria e arredamento

Sia nell’arredamento di mobili per interno, che in quelli per l’esterno, le cuciture devono adattarsi a diversi tipi di materiali performanti, richiedendo precisione e altissima qualità, oltre che raffinatezza come elemento decorativo.

I nostri filati garantiscono tenuta e precisione oltre a caratteristiche tecniche importanti quali la resistenza ai raggi UV.

I filati trecciati abbinati ai ritorti inoltre, offrono cuciture ornamentali in grado di assicurare un design unico ed esclusivo

 

Filati consigliati :

 

C.T POINT S.p.A

Fondata nel 1986, C.T. Point è un’azienda leader nella produzione di filati trecciati, ritorti e monofilamenti ad alta tenacità in poliestere e nylon per calzature, pelletteria di lusso, arredamento e altri settori tecnici. L’azienda si caratterizza da sempre per la qualità e per l’assortimento dei prodotti, per l’elevata flessibilità nella manifattura e nei servizi personalizzati ai clienti.

QUALITÀ 

L’azienda si caratterizza da sempre per la qualità e per l’assortimento dei prodotti, per l’elevata flessibilità nella manifattura e nei servizi personalizzati ai clienti e allo sviluppo in proprio di nuovi macchinari e di progetti per filati innovativi che hanno consentito alla C.T. Point di far conoscere il proprio marchio in Italia e all’estero, esportando i propri prodotti in più di 50 Paesi nel mondo..

SOSTENIBILITÀ

L’azienda C.T. POINT S.p.A. è da sempre impegnata nella sostenibilità ambientale e sociale, secondo principi volti alla compatibilità ambientale delle proprie lavorazioni, attenzione alla salute e sicurezza dei lavoratori. Nel corso degli anni abbiamo investito nelle certificazioni quale strumento comunicativo del nostro impegno quotidiano.